J. J. Rousseau

From the blog

Puntare all’eccellenza: l’Istituto Jean Jacques Rousseau apre le iscrizioni per il nuovo anno scolastico

Con l’arrivo di maggio, la quotidianità scolastica inizia a cedere il passo alla voglia di vacanza e di divertimento. E’ in questo periodo, però, che diviene importante iniziare a valutare l’Istituto migliore per il percorso scolastico dei vostri bambini.

Noi della Jean Jacques Rousseau lo sappiamo bene e per questo non smettiamo di puntare all’eccellenza. Grazie a competenza e professionalità, garantiamo la miglior offerta didattica per i bimbi della scuola dell’infanzia e della scuola primaria.

Il nostro Istituto, da oltre 40 anni, riesce ad assicurare un profondo senso di appartenenza, grazie a uno spazio in continua crescita e in cui ogni alunno viene seguito con dedizione e cura.

Attraverso la costante collaborazione con le famiglie, arricchiamo l’offerta formativa mediante momenti destinati alla socializzazione – laboratori di lingua, arte, musica, sport – e alla nutrizione.

L’istituto, difatti, può vantare un’attrezzata mensa interna, oltre a un servizio di scuola bus e di accompagnamento pedagogico pomeridiano.

Una vera oasi felice, capace di abbracciare le necessità dei piccini e la voglia di sicurezza dei genitori.

logo

Grazie per essere entrato nel colorato mondo dell’Istituto Jean Jacques Rousseau! Lasciaci i tuoi dati e resta aggiornato su tutte le nostre fantastiche iniziative! Iscriviti alla Newsletter Cosa aspetti? :)

Holler Box