J. J. Rousseau

From the blog

La bravura dei nostri alunni come testimonianza della nostra eccellenza

Da oltre quarant’anni lavoriamo quotidianamente affinché gli alunni del nostro Istituto possano diventare i futuri protagonisti della società. E’ anche per queste ragioni che scegliamo di portare avanti una didattica capace di abbracciare lo studio delle lingue: da quella più richiesta nel mercato del lavoro come l’inglese, a quelle più settoriali come lo spagnolo. 

Le maggiori soddisfazioni, rispetto alla politica della nostra attività professionale, arrivano dagli stessi genitori dei nostri alunni. In svariate occasioni, difatti, questi ultimi hanno manifestato tutto il loro entusiasmo per le capacità dei docenti di lingua curricolari e madre lingua, il cui merito maggiore è certamente  quello di insegnare le lingue in maniera semplice ed efficace. 

Proseguire nel solco di questo modello è la nostra unica volontà, il marchio distintivo di una storica istituzione scolastica salernitana che riesce di anno in anno a confermare la propria competitività e avanguardia. 

logo

Grazie per essere entrato nel colorato mondo dell’Istituto Jean Jacques Rousseau! Lasciaci i tuoi dati e resta aggiornato su tutte le nostre fantastiche iniziative! Iscriviti alla Newsletter Cosa aspetti? :)

Holler Box